Estate

Diversi escrusioni attraverso il paesaggio meraviglioso delle montagne vi aspettano!

Le romantiche cascate della "Gilfenklamm" vi faranno rimanere incantati.Visitate il fantastico mondo della "Gilfenklamm" con le sue cascate che scorrono sul marmo bianco. Nei pressi trovate il noto museo provinciale delle miniere ed il museo provinciale per la caccia e la pesca situati in uno dei più belli castelli dell'ottocento del Tirolo.

Se invece preferite altre mete come una gita nelle Dolomiti oppure una visita del uomo delle nevi (Ötzi) al museo archeologico di Bolzano, la nostra pensione è il giusto punto di partenza per una gita giornaliera.

NOUVO: activeCARD

Montagne, natura e cultura: chi si tratti di sport e movimento o attività facili a misura di famiglie, con la nuova tessera ospiti all inclusiv sarete attrezzati per ogni evento. Inoltre potete raggiungere le vostre preferite comodamente e senza costi aggiuntivi a bordo di bus e treni.

 

 

Escursioni e passegiate su sentieri che vi portano fino alle malghe più belli sui monti dell'Alto Adige. L’ampia area alpina di Racines-Giovo è una delle più apprezzate regioni escursionistiche a sud del Brennero. Una fitta rete di meravigliosi sentieri conduce i visitatori, attraverso una natura incontaminata, alle suggestive torbiere e ai numerosi belvedere, fino a raggiungere il panoramico Passo Giovo. Per i sportivi c'è la possibilità di scoprire dei meravigliosi paesaggi in Mountain-bike.
 



drucken/stampa